Eventi

Il 22 aprile arriva il Record Store Day da Frank

Dopo il bagno di folla che ha accolto il debutto di Frank a Lanciano e la grande risposta del primo open shop di sabato scorso, a sole due settimane dall’apertura siamo finalmente pronti ad accogliere il primo Record Store Day, una giornata iconica per chi, come noi, ama la musica e, in particolare, non può fare a meno della musica come “momento vero”, da ascoltare rigorosamente da vinile.

Ma cos’è il Record Store Day?

Questa giornata nasce nel 2008 negli USA, si celebra il terzo sabato del mese di aprile e rappresenta un giorno di festa per chi, come noi, fa della diffusione della cultura del vinile un vero e proprio stile di vita.
Eventi speciali, promozioni e momenti da condividere fra gli appassionati del genere sono le attività che da sempre caratterizzano questo giorno in cui la musica è la vera protagonista

Perché il vinile è uno stile di vita?

In un mondo sempre più veloce, dove l’universo digitale si impadronisce troppo spesso della realtà, Frank rappresenta l’alternativa reale dove ritrovare sé stessi e le proprie passioni, e il vinile incarna il mezzo ideale per diffondere il nostro pensiero e la nostra cultura.

Il vinile è sempre protagonista, e porta con sé la vera essenza della musica, quella pura, imperfetta e piena di cuore: una musica da toccare letteralmente con mano, una musica che funge da motore di aggregazione.

Cosa abbiamo in serbo per questo Record Store Day?
Per celebrare al meglio questa giornata di festa, abbiamo preparato sconti esclusivi sull’acquisto di più vinili, musica in vinile in negozio e musica live a partire dalle 17:00; non ti resta che passare a trovarci per condividere insieme a noi una giornata unica.

I prossimi appuntamenti? Siamo pronti a sfoderare il nostro angolo dedicato alle proiezioni.
I nostri cineforum vi accompagneranno fino all’estate con chicche per appassionati ad ogni genere. Restate connessi per non perdere tutte le nostre novità.
Frank vi aspetta, non mancate.

Related Posts